tag:blogger.com,1999:blog-33897650.post6253591041650707748..comments2024-01-04T12:45:45.510+01:00Comments on in corriera: Lettera ad un operatore di call centerGiulianahttp://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comBlogger12125tag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-12252491231836430862012-11-27T10:13:16.694+01:002012-11-27T10:13:16.694+01:00lorenza, anche. in realtà quel giorno me ne erano ...lorenza, anche. in realtà quel giorno me ne erano toccate tre, il rosso, il giallo e l'azzurro :)Giulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-22619239667865152462012-11-26T23:11:27.411+01:002012-11-26T23:11:27.411+01:00Io lo so con chi tu hai a che fare, che ci sono pa...Io lo so con chi tu hai a che fare, che ci sono passata pure io. Quelli là, con il bollino rosso. Perché queste stesse cose, le ho pensate pure io.lorenzahttps://www.blogger.com/profile/04602809226536342294noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-28732489800564599502012-10-19T18:17:05.020+02:002012-10-19T18:17:05.020+02:00Domanda a cui possono rispondere solo le aziende c...Domanda a cui possono rispondere solo le aziende che agiscono i comportamenti che descrivi...Paolohttps://www.blogger.com/profile/05925667364084181668noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-75818995915920467872012-10-19T17:59:25.926+02:002012-10-19T17:59:25.926+02:00Sono molto contenta, allora. Però sorge un'alt...Sono molto contenta, allora. Però sorge un'altra domanda: quindi secondo loro è proprio questo che si meritano i clienti?Giulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-17439113034407031772012-10-19T17:17:04.583+02:002012-10-19T17:17:04.583+02:00Sicuramente non tutte le aziende lo fanno. Di quel...Sicuramente non tutte le aziende lo fanno. Di quelle che lo fanno, non tutte lo raccontano ai propri consulenti (non sempre ritengono di averne motivo) e ancora meno lo raccontano alla stampa. Personalmente invece so di cosa parlo, visto che lavoro in un'azienda che riceve un numero ragguardevole di telefonate inbound.Paolohttps://www.blogger.com/profile/05925667364084181668noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-29817039034793384922012-10-19T17:09:20.068+02:002012-10-19T17:09:20.068+02:00allora sono stata sfortunata io, a non averne mai ...allora sono stata sfortunata io, a non averne mai conosciuta nessuna...Giulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-19856854468329973202012-10-19T17:02:20.406+02:002012-10-19T17:02:20.406+02:00Guarda che nelle aziende normali l'Amministrat...Guarda che nelle aziende normali l'Amministratore Delegato in affiancamento con le cuffiette ci va eccome. A volte ci immaginiamo una realta' molto meno lineare di quella effettiva.Paolohttps://www.blogger.com/profile/05925667364084181668noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-91195728543835589102012-10-18T13:00:16.526+02:002012-10-18T13:00:16.526+02:00Ce l'abbiamo in simultanea con i call center, ...Ce l'abbiamo in simultanea con i call center, mi pare (corrispondenza d'amorosi sensi?).Mauricehttp://www.bistrotchezmaurice.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-44826331026433555552012-10-17T15:06:11.874+02:002012-10-17T15:06:11.874+02:00Questa della valutazione mi manda fuori di testa. ...Questa della valutazione mi manda fuori di testa. Mi si chiede di valutare loro, ma il mio problema è l'azienda. La cosa peggiore è che quando non risolvo il problema la tentazione di dare una valutazione negativa è forte, e immagino che qualcuno lo faccia. Mi chiedo che cosa succeda dopoGiulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-45089166404758306852012-10-17T14:52:48.957+02:002012-10-17T14:52:48.957+02:00Ci pensavo ieri al discorso della valutazione.
Qua...Ci pensavo ieri al discorso della valutazione.<br />Quando dopo che un innominato (perchè ci sono anche quelli che non ti dicono il nome!) mi ha lasciato nelle peste con il netbook ho richiamato il servizio clienti e una gentilissima Anna mi ha aiutata in un secondo e mi ha chiesto "Per favore aspetti la fine della chiamata e mi dia la sua valutazione". No, non è giusto. E' umiliante. <br />E allora che scendano in trincea per un po' i cari "pezzi da 90" così da capire come questi ragazzi che gli parano il fondoschiena vivono ogni giorno.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-24144513453223524392012-10-17T12:38:35.850+02:002012-10-17T12:38:35.850+02:00già. soprattutto l'operatore num. 72354654BARR...già. soprattutto l'operatore num. 72354654BARRAFGiulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-33897650.post-78993713230121286012012-10-17T12:32:38.649+02:002012-10-17T12:32:38.649+02:00Ma povero Francesco. E Anna, e Arianna e pure l...Ma povero Francesco. E Anna, e Arianna e pure l'operatore num. 72354654BARRAF. <br />Mi associo!Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/05668729875809024801noreply@blogger.com