mercoledì, giugno 10, 2009

Entrepreneurs can change the world

10 commenti:

Jolanda ha detto...

Bello Giuliana...
Ogni tanto ci vuole proprio una bella spinta! A sabato, ciao.

Giuliana ha detto...

vero che è bello? solo non capisco perché si è spantegato su tutta la pagina :(

AndreA ha detto...

Per la larghezza...

da "modifica html" del pannello in cui si scrive il post, varia il parametro

width ... che ora è a 560 ...
credo che la larghezza della colonna che contiene il testo del post si aggiri intorno a 480 ... cambiando il valore di tale parametro, il video "rientra" nello spazio previsto...

Occhio, il parametro width lo trovi in due differenti righe.

Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao.

Giuliana ha detto...

@andrea: alè, ce l'ho fatta! (ho messo 420, però strano, di solito si adatta da solo) grazie della dritta!

Anonimo ha detto...

Anche io sono imprenditrice da pochissimo! non l'avresti mai detto Giuls, secondo me in un certo senso ...sì! ;)

Claudia ha detto...

Anche io sono imprenditrice da pochissimo! non l'avresti mai detto Giuls, secondo me in un certo senso ...sì! ;)

AndreA ha detto...

;-)

lorenza ha detto...

bello, mi sono commossa (tanto per cambiare!!) e mi sono venute in mente un paio di persone a cui farei volentieri vedere questo video...

Giuliana ha detto...

@claudia: claudia??? ma come è possibile? nessuna delle claudie che conosco ha mai dimostrato il minimo interesse a diventare imprenditrice! fammi un favore: liberami dal dubbio, mandami una mail, ora sono troppo curiosa!

@loe: faglielo vedere, a volte le persone hanno reazioni inaspettate ;)

VereMamme ha detto...

bello il messaggio di essere come bambini :) grazie